Cal and Gillian

Lie to me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,913
    Reputation
    +7
    Location
    Ascoli piceno la città delle 100 torri

    Status
    Offline

    Lie-To-Me-3x02-Gillian-Foster-Cal-Lightman-Promo-05_mid



    Cal Lightman e Gillian foster sono i personaggi principali della serie Lie to me (3 stagioni conclusa ahimè, una bella serie). Già dalle prime puntate della serie si può intendere un certo felling tra loro due.
    Sopratutto da parte di Cal che ci tiene molto a lei, e cerca quasi sempre di avere un contatto fisico con lei (intendo prende la mano, mette le mani sulle spalle, braccia ecc..)
    E in ogni occasione che si parla di lei Cal mostra molto interesse. Ad esempio in una punta della seconda stagione Cal va in vacanza in messico, intanto a Washington la Foster gestisce un nuovo caso, ma non è sola c'è una conoscenza di Lightman. Questo era stato allievo di Cal ma poi ha abbandonato la strada perchè non andava molto d'accordo con questo, praticamente sono diventati rivali.
    Quando Cal viene a sapere che c'è lui vicino alla Foster prova gelosia, e se ne accorge all'istante una collega che era venuta ad aiutarlo.
    Ma non finiscono qui le scene.
    Infatti ci sono tante altre prove che sostengono che Cal abbia una cotta per Gillian, come nella puntata natalizia della seconda stagione alla cena di ringranziamento invece di esserci la ex-moglie del protagonista c'è invece la foster... già ci sono rimasta di bedda.
    E di certo un chiaro segnale che lui tiene molto a lei.
    Ma Gillian? come reagisce con lui?
    Per tutto il tempo sembra ignara dei segnali e dei atteggiamenti di Lightman, parla e intragisce normalmente come una socia in società.
    Delle prove ci sono, non so quante ma c'è ne sono (dovrei vedere le puntate °>°)
    Ma c'è una puntata sempre della seconda stagione che lascia un pò perplessi, la puntata dove Cal viene tenuto in ostaggio da un pazzo che voleva essere creduto. Nella parte finale della puntata, Foster cerca di parlare con l'uomo ma questa inizia a piangere e implora di lasciare libero Lightman.
    Bhè non è chiaro se è stata veramente sincera o ha cercato di scalfire il carattere scontroso del rapinatore per liberarlo, se ne può parlare all'infinito. Si tende a credere che lo abbia fatto apposta visto che dopo la scenata si riprende in un attimo. Ma può esserci stato un briciolo di verità in quelle lacrime.
    Comunque è una coppia molto affiattata, entrambi hanno divorziato e nonostante il carattere particolare di Lightman lei lo riesce a sostenerlo e ad assestarlo.

    Ed ecco la gallery delle foto
    https://smacked1stforum.forumfree.it/?t=66918784



    Edited by Pegasis - 6/9/2013, 00:22
     
    Top
    .
0 replies since 27/8/2013, 23:04   373 views
  Share  
.